sculture mobili x cominciare l'anno nuovo

Un buon 2010 a tutti (un po' in ritardo)!
Dopo aver passato le vacanze a cucire come una matta, e dopo essermi riposata i primi tre giorni dell'anno, ispirata dalla neve caduta domenica, mi sono messa al lavoro e ho prodotto questa scultura mobile. Per non togliere a nessuno il piacere di potersela cucire da soli, ho disegnato il pattern, completo di istruzioni per assemblarla. Sto pensando di preparare anche il kit completo, così uno non perde tempo a cercare il materiale! Tempo impiegato x stampare, ritagliare e cucire: circa 3 ore.



Passata la neve, mi è venuta voglia di sole. Per cui ho preparato anche la seconda scultuta mobile, con un bell'arcobaleno. Sono pronti anche il suo pattern e le sue istruzioni.


Se siete interessati, contattatemi e buon divertimento!

Commenti

Post più popolari