AMOR DI GUFI

L'autunno è la mia stagione preferita e i gufi mi piacciono da impazzire, per cui mi sono cimentata in questi lavori all'uncinetto. Non ho figli, ma a forza di lavorare coi bimbi, mi è venuta voglia di fare anche dei lavori della loro taglia. E poi, lo ammetto, è molto più divertente creare accessori colorati e buffi per bambini :)

Questo cappello è per una bimba di 2/4 anni, in lana grigia melange.




Questo, invece, per un bimbo di 4/6 anni, in misto lana blu melange.



E visto che i gufi mi piacciono davvero tanto (non so se l'ho ripetuto abbastanza!), ho creato anche una serie di porta cellulari.


Ora vado a finire il mio cappello!

Commenti

  1. Che meraviglie!!!! Questi non li avevo ancora visti *____*

    RispondiElimina
  2. Tutte pazze per i gufi! :-)
    Anch'io ne vado matta e ho fatto un cappello all'uncinetto per mio figlio con la faccina buffa di un gufo! :-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari