Baby Dark


Se da piccola avessi avuto un paio di scaldamani così, sarei stata la bambina più felice del mondo. Sono neri ed eleganti e hanno quel giusto tocco di rosa per rallegrarli. In realtà li trovo molto snob e credo che li indosserebbe bene una bimba con molto senso dell'autoironia.
Ricordo che il mio vestitino preferito, intorno ai cinque anni, era bianco e rosso a pois, con spalline svolazzanti, se non ricordo male aveva alcune parti a righe dello stesso colore. Non chiedetemi uno sforzo di memoria così grande, sono passati troppi anni. Se mi stesse (e se mia madre non l'avesse fatto sparire) credo che lo indosserei ancora! Probabilmente lo trasformerei in una camicetta. Mi sentivo una vera principessa con quello addosso. Col senno di poi, sembravo la principessa dei clown, ma quel vestito ha formato tutto il mio gusto trash estetico e ne sono davvero felice.
Non vestite le vostre bambine come dei cloni di Barbie, ve lo chiedo in ginocchio! Niente orribili vestiti da principessa delle fate o zoccoletta in miniatura. Lo so che sono carine da vedere, ma per i primi cinque minuti. Dopo non riescono più a uscire dal personaggio e diventano noiose. Preferisco le bimbe buffe, quelle che assomigliano a Pippi calzelunghe, che inventano personaggi e parole strane, che ti insegnano il significato della vita, piuttosto che quello del lucida labbra :)


In ogni caso, gli accessori da principessa preferisco cucirli per i maschietti! ;)
Buon inizio di fine settimana :)

Commenti

  1. sante parole :))))
    ps ti ho votata sei troppo brava!!!

    RispondiElimina
  2. sto giusto meditando il da farsi con uno splendido abito XXXL rosso a pois bianchi preso per 2 euro in un banchetto dell'usato... una gonna svolazzante + buffa borsetta abbinata sarebbe troppo? ^^

    RispondiElimina
  3. si, mi piace l'idea del coordinato a pois :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari