Foglie e sonno


Questa mattina non riesco proprio a svegliarmi :P Sarà un po' perchè sono andata a dormire a notte fonda, oppure è la stagione che mi abbatte (ma ci aggiungerei anche una buona dose di stanchezza post allenamento in palestra), ma proprio non riesco a organizzare la mia giornata.


Entro stasera mi piacerebbe organizzare i miei pattern di crochet in pdf, ma il lavoro è lungo e abbastanza noioso e questa settimana posso dire di essere davvero stanca. Non pensavo che inventare ogni giorno un nuovo lavoro mi stremasse a tal punto!


Dunque, questa mattina mi concedo un po' di ozio, mi sorseggio il mio tè verde con le spezie e magari faccio un po' di noiosissime pulizie in casa. Ma lo sapevate che la lana crea una massa enorme di pelucchi che si spargono dappertutto e sono pure difficili da raccogliere?!! Grrr!


Nel frattempo vi lascio in compagnia dei miei orecchini autunnali. Il modello è dello scorso anno, ma non andranno mai fuori moda. La natura non lo fa! :)
Ogni pezzo è assolutamente unico e le foglie di quercia sono spaiate.

Direi che la mia forza per scrivere si esaurisce qui!
Buona stanchissima giornata anche a voi.

Commenti

Post più popolari