Geek & Chic

Bella questa pioggia. Non sono ironica, la pioggia mi piace davvero. Un po' scomoda, solo, quando devo raggiungere in scooter il negozio della lana. Ovviamente io ero il passeggero per cui niente Tucano per me. Vi lascio immaginare come sono tornata a casa. Ho dovuto strizzare anche le mutande. -.-'
Dopo questo piccolo sfogo personale volevo gioire con voi del regalo meraviglioso che mi han fatto ieri i miei genitori. Li vedete nella foto qui sotto. Dalla grandezza, direi che li hanno coltivati loro, ma non me l'hanno detto e io mi sono dimenticata di chiederglielo. Sono aspri al punto giusto e mi fanno impazzire! Mi hanno anche regalato i sacchettini di erbe in polvere (quelle si, coltivate da loro) che centellino sui miei piatti e un pacco gigante di castagne giganti! Hanno reso la mia giornata molto lieta.


In questi giorni mi sono dilettata a crochettare i regali di compleanno di mamma, fidanzato e cognata che, con molta fantasia, hanno deciso di nascere tutti e tre nello stesso giorno! Oggi pubblico il regalino per mia cognata. Geek & Chic. Amo le cose da nerd e mi piace elaborarle a modo mio. Non è una novità, il web ne è pieno, ma io non ci faccio caso.


Sono decisamente soddisfatta del risultato e credo che ne cucirò degli altri per i regalini di Natale.
Ora mi preparo un buon tè caldo alle spezie e mi metto al lavoro. Buona giornata di pioggia anche a voi.

Commenti

Post più popolari