Madonna, che confusione!


Qualche giorno fa il mio amico Paolo mi scrive per chiedermi una cover per il suo Mac, specificando che la vorrebbe color body di Madonna nel video Hung Up. Io, tutta felice, vado a colpo sicuro, compro la lana e mi metto a lavorare. Vado a farmi fare una cerniera su misura, torno a casa, cucio tutto per benino e, primo problema, il merciaio mi ha tagliato la cerniera un centimetro e mezzo più corta di cosa gli avevo chiesto. Così, a colpo d'occhio, sembra un problema da poco, ma se non si può far passare un cammello per la cruna di un ago, fiuguriamoci un mac da una cerniera da 23cm!


Torno dal merciaio, compro una cerniera più lunga e imparo a farmela di misura da sola (col senno di poi, posso dire che è una baggianata e si possono accorciare a casa con un paio di pinze da bigiotteria).
Finisco tutto e riguardo il video di Hung Up, tanto per crogiolarmi nel mio autocompiacimento e, CAZZO (quando ci vuole, ci vuole)...il body di Madonna è fucsia, non lavanda!!!
Gli scrivo in fretta, gli chiedo se ne vuole un'altra, che corro a comprare altra lana. Lui dice che non importa, di portargliela, così la vede e decide.


Oggi scopro che siamo due babbei perchè tutti e due abbiamo parlato di Hung Up pensando al video di Sorry, dove la tutina è davvero color lavanda, per cui, tutto è bene quel che finisce bene.
Paolo è soddisfatto, io sono soddisfatta e ho imparato ben tre cose: le cerniere te le devi accorciare da solo; prima di fare qualsiasi cosa, accertati che tu la stia facendo bene; la fortuna esiste :)

Commenti

  1. La verità é un'altra, mia cara: siamo state vaghe. Io ho chiesto "il viola di quel body in quel video che sai tu". E, in effetti, ci siamo confuse sulla sfumatura, ma non sulla cantante. La cover è una figata, grazie!

    RispondiElimina
  2. è perfetta!!! brava, bravissima!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari