Magliette fuori stagione :P

Lo so, la stagione non è delle migliori, per cominciare a produrre T-shirt, ma i disegni aspettavano lì da tanto e oggi mi sono finalmente decisa a farne qualcosa. Due piccole magliette per bebè e una per bimbi un po' più grandicelli, ma non di tanto. Se vi interessano, trovate il link diretto sulla destra della pagina, proprio dove c'è scritto "le mie magliette".
Riporto i disegni originali qui sotto, perchè l'anteprima sul sito è davvero troppo piccola per vederne i particolari.













E una che non è proprio proprio da bimbi!


Attendo commenti per sapere se vi piacciono e se pensate che debba continuare anche su questa strada :)
Tutti questi ortaggi mi han messo fame, per cui vado a prepararmi la cena.
Buona serata.

Commenti

  1. sono proprio carini questi disegni si si :P ma perchè solo taglie baby?

    RispondiElimina
  2. Per ora ho disegnato queste, ma ne sto preparando anche per adulti :)

    RispondiElimina
  3. beh io mi metterei anche queste! :Pquando lavoro al nido amo mettermi sempre t-shirt particolari :P sei proprio versatile eh :P

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari