Piante per l'inverno


In rete ho trovato molte foto di cactus all'uncinetto, perfetti per chi il pollice verde ce l'ha solo se se lo dipinge. Ci sono interi giardini di succulente fatti con un filo e nessuno pare notare la differenza. Mi ci sono messa anche io, scoprendo che, una cosa che all'inizio mi sembrava estremamente complicata, in realtà è davvero facile da realizzare. Visto che non sono proprio normale e quando riproduco la natura mi piace che non si veda che è finta, ho usato un filo n° 5, mettendoci un sacco di tempo. Il cactus chiaro è un po' storto, ma facciamo finta che sia un difetto di natura.

Commenti

  1. che belli davvero , nn si potrebbe sapere dove hai preso lo schema, se hai bisogno kiedi e ti do la mia mail , grazie

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari