Brrrr!

Ehi, ma cos'è questo freddo polare?! Siamo passati da 20 gradi al congelatore nel giro di due giorni. Se non fossi obbligata, non metterei il naso fuori casa fino a marzo.

Sapete cosa sono questi due cosini nella foto qui sotto? Si, fiocchi di neve, bravi! E sapete su cosa sono ricamati?

Sono ricamati su un paio di morbidissimi scaldamani in lana per bimbi di 4/5 anni. Il freddo mi ha davvero ispirata. Immagino questo frugoletto che si alza tutto spettinato la domenica mattina, si infila ciabattine e vestaglia e si beve la sua tazzona di latte (di riso, ovviamente) con addosso questi scaldamani e poi ci gioca come se dalle sue mani scendesse la neve.


Vabbè, sono leggermente esaurita ultimamente! Ho bisogno di immagini mentali belle, perchè intorno a me non è che splenda proprio il sole. In compenso il mio bocciolo è fiorito. Ora è chiuso, ma ieri notte è esploso davanti ai miei occhi. Anche gatta era basita.

Uh, ho dimenticato la colazione sul fuoco! Adios!!

Commenti

Post più popolari