Esperimento (mal riuscito) di coniglio


Mia madre, spulciando nel suo armadio, ha trovato un po' di filati inutilizzati degli anni '80, tra cui questa lana multicolore che a me proprio non piace. Ho provato a farci un coniglietto su modello di Stephanie Jessica Lau. Ovviamente il mio è venuto una schifezza, rispetto al suo, ma quando un filato proprio non mi piace è inutile che speri in un risultato migliore. Tra l'altro ho anche sbagliato ad attaccare le orecchie. Bah!
Credo anche che la mia macchina fotografica stia perdendo colpi, visto che non mi riesce più di fare una ripresa decente. La luce risulta sempre sbagliata, anche se il settaggio è perfetto. Spero vivamente di sbagliarmi, che non saprei come fare senza la mia compagna di viaggio.
Ora mi fiondo a fare una doccia e a preparare il pranzo che, come al solito, quando cucio mi scordo di fare tutto il resto :)

Commenti

Post più popolari