Super Baby


Pensate di aver messo al mondo un vero super bebè? Magari fa dei super pianti e, ogni volta che apre la bocca, fa cadere il suo ciuccio in terra e lo inzuppa di super germi. Questi porta ciucci fanno al caso vostro. Sono in puro cotone lavorato a crochet, con applicazioni lavorate allo stesso modo e sono cuciti a prova di bambino. Al momento ho sperimentato solo Wonder Woman e Capitan America, ma mi piacerebbe molto cimentarmi con Batman e qualche altro super eroe dark.


Sul retro c'è una poco comoda ma molto sicura spilla di sicurezza, che si apre solo conoscendo la combinazione (!!!) e vi permette di attaccare il porta ciuccio direttamente sulla sua maglia.

Sul davanti, il ciuccio viene fermato da un pratico bottone con asola abbastanza stretta da non poter essere manomesso da piccole ditine di bebè. Quando il ciuccio cade, rimane attaccato penzoloni al vostro piccolo terremoto con le gambe e voi non dovete ogni volta correre più veloci di lui e cercare un rubinetto a velocità della luce!
Cosa ve ne pare? Vanno bene per i vostri super bimbi?! :)

Commenti

Post più popolari