Due appuntamenti detti all'ultimo

Ovviamente mi sveglio sempre all'ultimo momento per avvisarvi!
Questa sera due appuntamenti:
il primo è ai giardini Fava, via Milazzo 32, col consueto mercatino del vintage e delle autoproduzioni. Sarò a fianco di Hellobea a scacciar zanzare :)


Il secondo appuntamento, sempre questa sera, ma alle 20,00 è:


"Bar A 22 presenta: ART-QUAKE asta di beneficenza a favore delle popolazioni colpite dal terremoto in Emilia Romagna. con la straordinaria partecipazione di Alessandro Fullin & Clelia Sedda che batteranno all'asta le esclusive opere d'arte donati dagli artisti provenienti da tutta Italia.

Crediamo che ci sia ancora tanto da fare, per questo abbiamo scelto come data il 20 giugno, un mese dalla prima scossa. Vogliamo lanciare un importante segnale, la macchina della solidarietà non si deve fermare! dobbiamo continuare ad aiutare la nostra fantastica Regione, perché ritorni ad essere la terra delle idee, delle opportunità, dei grandi marchi che la rendono famosa dell'arte dei sorrisi."

Via emilia ponente 2 40131 Bologna, Italy 

Anche se il mio nome non è tra i presenti, ci sarà comunque una mia opera. Vi ricordate quel bellissimo cactus mammillaria peloso coi fiori?
So che la foto è un po' trista, ma se vi presentate all'A22 e lo vedete dal vivo, non potrete fare a meno di fare la vostra offerta.
E' per una buona causa :)

Commenti

Post più popolari