So che potrebbe sembrare una strenna, ma il mio banchetto, ieri sera, risplendeva più dell'albero di Natale in piazza Maggiore durante le feste natalizie. Per l'occasione sono riuscita anche a farmi fare una foto senza la mia solita faccia a metà tra l'imbarazzato e lo scocciato.
Ringrazio tutte le persone che sono venute a visitare in mio minuscolo (ma assai murato di oggettini) banchetto illuminato a festa. Ringrazio la Strega che mi ha scattato una foto in cui sembro quasi normale e ringrazio la vicinanza della Bea, con cui ho condiviso birre, chiacchere e visitatori.

Aspettando di aver tempo di ripetere l'esperienza, vi aspetto domani e sabato, dalle 9,00 alle 18,30, al Decomela, mercatino degli artisti in via San Giuseppe a Bologna, proprio dal lato opposto della montagnola, entrando da via Indipendenza.

Ora vado a dormire, che domani mi aspetta la levataccia col caldo.
Buona notte.

Commenti

Post più popolari