giovedì 7 giugno 2012


So che potrebbe sembrare una strenna, ma il mio banchetto, ieri sera, risplendeva più dell'albero di Natale in piazza Maggiore durante le feste natalizie. Per l'occasione sono riuscita anche a farmi fare una foto senza la mia solita faccia a metà tra l'imbarazzato e lo scocciato.
Ringrazio tutte le persone che sono venute a visitare in mio minuscolo (ma assai murato di oggettini) banchetto illuminato a festa. Ringrazio la Strega che mi ha scattato una foto in cui sembro quasi normale e ringrazio la vicinanza della Bea, con cui ho condiviso birre, chiacchere e visitatori.

Aspettando di aver tempo di ripetere l'esperienza, vi aspetto domani e sabato, dalle 9,00 alle 18,30, al Decomela, mercatino degli artisti in via San Giuseppe a Bologna, proprio dal lato opposto della montagnola, entrando da via Indipendenza.

Ora vado a dormire, che domani mi aspetta la levataccia col caldo.
Buona notte.

Nessun commento:

Posta un commento