Chiuso per ferie





Ultimo giorno di campi estivi in quel di Bologna. Come ogni anno, il mio appuntamento fisso coi bimbi. Si fa l'appello, la colazione, i giochi, il pranzo, i laboratori. E poi tante uscite, tra piscina, tennis e olimpiadi cittadine tra campi estivi. Come ogni anno (questo è il 5°) arrivo a fine luglio bella spompata, ma felice di aver condiviso il mio tempo con tanti mostricciatoli e le mie insostituibili colleghe.
La mia responsabile, che è diventata una mia cara amica due anni fa, dopo aver lavorato con lei per la prima volta, è una grande appassionata di Spongbeb. Dunque, per festeggiare l'ultimo giorno di campo, oggi le porto questo portapenne che sono riuscita a confezionare all'ultimo. Avrei voluto essere più precisa ma il poco tempo a disposizione e la stanchezza cronica post lavoro non mi hanno aiutata molto. So che apprezzerà lo stesso.
Ora doccia e di corsa a scuola!!

Da domani si ricomincia a crochettare per i mercatini di settembre. Novità che svelerò a metà agosto.

Buone vacanze a tutti :)

Commenti

Post più popolari