Spesa della settimana


Dopo settimane passate a lavorare senza sosta, finalmente sono riuscita a fare un giro per recuperare un po' di materiale nuovo. Non vedevo l'ora di spulciare nel mio banco preferito del mercato. Non che la proprietaria abbia già tirato fuori i pezzi migliori: siamo in pieno autunno senza essere passati per quella cavolo di mezza stagione che, secondo me, non è mai esistita, visto che ne sento parlare da quando sono nata e non l'ho mai sperimentata. In ogni caso, ho trovato queste cosine davvero molto interessanti che hanno messo in moto il mio cervello da subito.


Ho preso un'altra stoffa rosa a pois, come se non ne avessi già abbastanza!
Probabilmente diventerà l'interno di una borsina che sto finendo di assemblare.

Questa stoffa, invece, sarà trasformata in sciarpina o scialle e manicotti. E' molto leggera e calda e il suo colore naturale mi mette molta quiete addosso.

Con queste lane mi sono già immaginata cappelli, manicotti, accessori vari per bimbi e meno bimbi. E così, anzichè tornare a casa col proposito di pulire e poi (solo poi) mettermi a lavorare, mi sono ritrovata con l'uncinetto in mano in un nano secondo.
Ora recito il mantra della pulizia e mi attacco alle faccende domestiche, prima che il mio gatto di polvere cominci a parlare!

Commenti

Post più popolari