Mercatini della settimana

Scopro con immenso piacere (ovviamente ironico) che tutti i mercatini della settimana sono accompagnati dalla pioggia. Forse dovrei cominciare a farci l'abitudine, dato che il tempo andrà peggiorando da qui a natale, ma voglio sempre avere qualche speranza che i miei sforzi non siano troppo vani. Ho cucito, e ancora lo sto facendo senza sosta, una marea di cose nuove e vorrei che il tempo fosse clemente e desse la possibilità alle persone di uscire da casa e venire a fare un giro a vedere quel che ho prodotto.

Visto che sono alquanto disorganizzata, posterò qui le date dei mercatini di questa e della prossima settimana, tanto per non dimenticare nulla. Cominciamo!



Sotto alla pioggia di Bologna, mi troverete domani, tutto il giorno, al DecoMela Art di via S. Giuseppe.
Qui tutte le date fino a fine dicembre.









Finito il DecoMela, scapperò alla stazione e prenderò un treno per Cremona per esporre, sabato e domenica, al Vanitas. In effetti non vedo l'ora di farlo. Sto aspettando questo evento da mesi.





Tornerò in tempo per il nuovo appuntamento al Cassero, martedì sera. Vi ricordo anche che, nel corso dello stesso evento, dal 23 ottobre cominciano le mie lezioni di uncinetto!!!















Ultimo, ma non meno importante e che già mi mette in fibrillazione: 50mila festival. Gli anni '50 in piazza!












Ho tanti accessori nuovi da presentarvi e spero di avere il tempo per fotografarli e postarli prima di sabato: cappelli per bimbi e adulti per l'inverno, cappellini da burlesque, fasce animalose, fiocchi vintage e scaldamani scultura.
L'autunno si sta rivelando più caldo di quel mi aspettavo! :)

Commenti

Post più popolari