Cioccotime!

Lisandra mani di uncinetto sta cucendo come una matta! Per questo sono rimasta un po' indietro con i post.


La prima notizia che vi devo dare è che NON mi troverete più al mercatino di via San Giuseppe. Sappiate che se troverete alcuni lavori somiglianti ai miei, su quel banchetto, saranno solo delle imitazioni.

Seconda notizia: il mio corso di uncinetto ha avuto dei ritardi per permettere a quello prima di poter finire il progetto. A brevissimo vi scriverò le mie date.

Terza notizia: finalmente pubblico un po' di foto dei miei nuovi lavori!

In attesa del Cioccoshow di Bologna, che credo aver capito che quest'anno salterà, ho cucito 5 dolcetti differenti da portare al collo. Sono fatti tutti in cotone. Anche il cordino è in cotone cerato, salvo i due di metallo. Il biscotto mi è stato ispirato da Alice nel paese delle meraviglie e l'etichetta eat me è in cotone ricamato a mano. L'altro mi è uscito dal nulla e mi piaceva così come lo vedete. Bando alle ciance: ecco le foto!


Commenti

Post più popolari