TeddyB e Temporary Shock

Aspettando il mercatino clandestino di sabato, vi posto la foto della tazza orsetto che troverete in esposizione. Sto lavorando come una matta per presentarvi alcuni dei miei lavori migliori, per cui spero veniate a farmi visita per un paio di chiacchere in compagnia.
Mi troverete in via Dè Pepoli 1/A negli spazi dell'associazione Menomale, dalle 11,00 alle 19,00.






La prima lezione del corso di ieri sera alla Loggia del Punto Pavone del Cassero è andata bene. Spero di non aver demoralizzato troppo i miei allievi, con aumenti e diminuzioni, ma era un lavoro che bisognava fare! Prometto che la prossima settimana sarà più facile seguirmi, ma bisogna anche evolversi verso la lettura degli schemi.
Purtroppo non ho pensato di scattare nemmeno una foto. Provvederò anche a questo la prossima settimana.


Direi che ora torno al lavoro. Spero di riuscire a postare a breve le foto degli ultimissimi lavori, che ho una bella, bella novità in cantiere!

Commenti

  1. Ciao!!! ho chiesto del tuo blog a tua sorella!!! fai delle cose splendide!! e quel cappellino col fiore??????? bellissimo!!! spero di rivederti presto. Ah, ti ho assegnato un premio virtuale sul mio blog...i tuoi lavori sono bellissimi e meriti un pò di pubblicità.
    a presto . Valeria La gatta a pois
    http://2.bp.blogspot.com/-wnG18FRriDY/ULilMbqE5lI/AAAAAAAAAY4/V5LuINwnsS0/s1600/premio+liebster+blog.png

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari