Ma che freddo fa!

Due sere di BoBazar e ieri, tornando a casa, ci troviamo sotto alla neve. Finalmente è arrivato l'inverno, ho pensato. Poi mi è venuta in mente la bolletta del gas e ho cambiato idea su quel "finalmente"!
Quest'anno non mi vengono idee legate ai fiocchi di neve, x cui mi sono buttata sui fiori. L'idea di base era un cappello rosa, per una bimba che ama molto questo colore, ma non volevo renderlo smielato e in pieno cliché da femmina.
Questo è il risultato.







Purtroppo ero di corsa e le foto sono uscite un po' mosse. La prossima volta farò le cose con più calma.

Commenti

  1. Fantastico!!!! premetto che ho tre figli maschi e che per me non è il cappello ideale, ma giusto ieri ho visto un bambino con un cappello identico a questo, solo che invece dei fiori c'era...... una cresta da dinosauro!!! e lo guardavo perchè avevo pensato che poteva essere un bel cappello per uno dei miei terremoti (uno ha 3 anni, uno 6 e uno 8)
    sei arrivata giusto a fagiolo (anche perchè ti ho scoperta oggi grazie a "un'idea nelle mani")
    meraviglioso!

    RispondiElimina
  2. Uh?! Cos'è "un'idea nelle mani"?

    :) Ho postato le due versioni di cappello draghetto qualche giorno fa, un con e l'altro senza occhio da Polifemo. Anche i maschietti mi ispirano un sacco di lavori anzi, forse me ne ispirano più loro che le bimbe. Solitamente i maschi portano cose più azzardate! ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari