Primi lavori del 2013
Periodo di gran fervore mentale. Nonostante il grosso del lavoro sia terminato, la mia testa continua a produrre nuovi modelli di cappelli che, probabilmente, terrò in serbo per il prossimo autunno.

Questi, invece, i primi lavori dell'anno nuovo. Due cappellini che, a dire la verità, hoi barattato per un quadro su commissione. Il bello dell'artigianato è che spesso si possono fare baratti e se si trovano due persone che amano una il lavoro dell'altra, il gioco è fatto. In questo caso, ho barattato due cappellini con un quadro della mia amica Hellobea. Come già sapete amo moltissimo i suoi lavori e non ho resistito a chiederle di ritrarmi intenta a farmi sommergere dai gomitoli.
Ecco qui i suoi due cappellini:
La beaccia voleva proprio un mostro con un occhio solo. E aveva ragione! Io, questo cappello, non glielo voglio più dare :P voglio tenerlo in casa e ammirarlo ogni tanto. Mamma, quanto mi sono divertita a farlo.
Vi aspetto sabato e domenica al BoBazar. Nel frattempo metto in ordine tutte le cosine che mi sono rimaste e finisco alcuni lavori in sospeso. Buona giornata fredda e uggiosa.
Commenti
Posta un commento