La settimana è passata e ancora devo riprendermi dagli sforzi! Tre mercati importanti, quattro giorni di lavoro intenso, una scottatura al collo e un giorno di pioggia. Tutto nel giro di sei giorni.
Ecco il resoconto fotografato.

Domenica 21 aprile, Festival della Zuppa
due foto, stessa faccetta da ca**o!
La giornata doveva finire in pioggia, invece ringrazio di aver montato il gazebo per ripararmi dal sole. Volevo andare a far pipì, ma ci sono riuscita solo alle 20,00! Tanta tanta gente incuriosita, tante chiacchere e non sono riuscita ad assaggiare nemmeno una zuppa :P



giovedì 25 aprile, Pratello Resiste.
Anche qui doveva essere nuvolo e sono tornata a casa col collo ustionato dalla prima giornata di sole caldo (non è vero, era la seconda, ma mi piace dire che era la prima solo perchè sono tornata a casa colorata!).
Tanti bimbi, una vecchia amica che non vedevo da cinque anni e tempo passato a mangiar focaccia e sentire i gruppi di fronte a me cantare e suonare. Di fianco a me Hellobea coi suoi nuovi amuleti e le sue tazzine dipinte.



Queste le nuve scarpine che non ho avuto tempo di postare prima del mercato!

mele e anguria

stella marina

mannaggia li pescetti!

lamponi

Ultimo, ma non ultimo, il This is Bologna. Due giorni di arte, design, musica e buon cibo all'ex Ospedale dei Bastardini. A questo punto ero già stremta e ho messo tutta la mia forza per riuscire a stare sveglia fino alla fine del secondo giorno. Ecco alcune foto di com'ero messa. Mi hanno anche intervistata ma spero che la registrazione vada distrutta prima che esca qualcosa. Sapete quel momento in cui vi chiedono la cosa più banale del mondo e voi dite esattamente cose che non pensate perchè non riuscite a connettere?! Incrocio le dita perchè il filmato venga distrutto!




E ora al lavoro per il MO.ME. di fine maggio. Salvate le date! 24-25-26

Commenti

  1. Ciao, mi ha segnalato il tuo blog una mia amica...Le tue creazioni sono molto belle, complimenti!
    Magari al prossimo mercatino ti passo a trovare!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari