Temporary Shock atto III°

Terzo appuntamento del Temporary Shock, mercatino clandestino dell'associazione Menomale di via Dè Pepoli a Bologna. Quando? Questo sabato, dalle 14,00 alle 23,00. Ingresso assolutamente gratuito.

Sarò presente con i nuovi lavori primaverili, con un nuovo assortimento di cactus e gufetti ma, soprattutto, con un workshop per principianti, completamente GRATUITO, della durata di 2 ore, in cui si imparerà come si fanno un cerchio, una stella, catenella e punto basso, aumenti e diminuzioni :)


"Venghino, signori venghino, nel magico mondo dell'uncinetto dove, con un solo filo, si riescono a costruire le cose più mirabolanti! Usate la vostra fantasia e un po' di pazienza, per dare forma a un magico sottobicchiere che si trasforma in presina, che si trasforma in applicazione, che si trasforma in spugnetta, che si trasforma in... trovate voi l'utilizzo che vi aggrada di più. Con semplici gesti e qualche parola magica, avrete un piccolo lavoro stellare da conservare nel tempo. Sei catenelle, abracadabra et voilà!"

Il laboratorio
Gli ingredienti.
10 partecipanti
uncinetto n°4
ago da lana
(Almeno) un paio di forbici
Preparazione.
Dalle 17.30 alle 19.30

Ora mi fiondo sui nuovi lavori da terminare. E' un lavoro lungo e faticoso, ma qualcuno lo deve pur fare! ;)

Commenti

Post più popolari