mercoledì 23 ottobre 2013

Gufi d'autunno


Sono lieta di annunciarvi che, finalmente, riparto con le esposizioni. Dopo la disavventura in ospedale il lavoro era rallentato parecchio, ma mi sono messa sotto e sono pronta per allestire il mio angolo al Temporary Shock dell'associazione Menomale. Questo venerdì mi troverete in via dè Pepoli 1/A (traversa di via Santo Stefano) dalle 17,00 alle 23,00 circa. Ovviamente a Bologna. L'ingresso è gratuito e oltre agli artisti che espongono, troverete anche buon cibo e buona musica dal vivo.

Cosa troverete tra le mie novità?! Oggi vi presento i nuovi gufi che ormai sono diventati un must. La prima novità è che ho cambiato il tipo di filato. Questi cappelli sono più pesanti e i colori più naturali.
Il nuovo modello è il gufo reale e più che un cappello è quasi una scultura. Le "orecchie" si possono modellare a piacimento per dare più realismo al gufo.




Altra novità è la combo cappello bimbo / mamma. Stesso modello in due, o più, differenti misure, per far capire bene da chi è composto il nido!





Ultima novità: la civetta. Da lontano sembra un alieno ma mi piaceva l'idea di dare forma a quello sguardo fisso e un po' spaventoso.



Vi aspetto al Temporary Shock! :)

Nessun commento:

Posta un commento