Gufi d'autunno


Sono lieta di annunciarvi che, finalmente, riparto con le esposizioni. Dopo la disavventura in ospedale il lavoro era rallentato parecchio, ma mi sono messa sotto e sono pronta per allestire il mio angolo al Temporary Shock dell'associazione Menomale. Questo venerdì mi troverete in via dè Pepoli 1/A (traversa di via Santo Stefano) dalle 17,00 alle 23,00 circa. Ovviamente a Bologna. L'ingresso è gratuito e oltre agli artisti che espongono, troverete anche buon cibo e buona musica dal vivo.

Cosa troverete tra le mie novità?! Oggi vi presento i nuovi gufi che ormai sono diventati un must. La prima novità è che ho cambiato il tipo di filato. Questi cappelli sono più pesanti e i colori più naturali.
Il nuovo modello è il gufo reale e più che un cappello è quasi una scultura. Le "orecchie" si possono modellare a piacimento per dare più realismo al gufo.




Altra novità è la combo cappello bimbo / mamma. Stesso modello in due, o più, differenti misure, per far capire bene da chi è composto il nido!





Ultima novità: la civetta. Da lontano sembra un alieno ma mi piaceva l'idea di dare forma a quello sguardo fisso e un po' spaventoso.



Vi aspetto al Temporary Shock! :)

Commenti

Posta un commento

Post più popolari