Anno nuovo all'insegna del cambiamento.

Dopo il mio solito dicembre di lavoro a oltranza, senza pause, senza sonno, senza cibo sano, avevo davvero bisogno di un mese di pausa per ricaricarmi. Mia madre continua a dirmi di aggiornare il blog e io, senza idee, non so ancora cosa pubblicare.
Tra i buoni propositi per l'anno nuovo c'è sicuramente di allargare gli orizzonti lavorativi e tornare finalmente a ciò per cui ho studiato e per cui credo di essere nata: l'arte. Lavorare all'uncinetto mi piace molto e trovo che sia uno strumento davvero versatile per costruire oggetti e personaggi e non vorrei relegarlo solo all'ambito degli accessori d'abbigliamento. Ci sono diversi artisti che amo che usano l'uncinetto per creare meravigliose sculture e oggi voglio proporveli, postando una sola foto significativa del loro lavoro, in modo da incuriosirvi quel tanto che basta per andare a visitare i loro siti e aprirvi un mondo di bellezza fatta di filo.
Buon divertimento.




Commenti

Post più popolari