Dorina

Dorina è l'ultima arrivata in casa Coridon. E' un'abile ballerina classica che passa tutto il suo tempo libero sulle punte. Salta, piroetta, fa le spaccate e non perde mai il sorriso. Nonostante il suo chignon, a forza di volteggiare, i capelli le si sono scompigliati, ma lei continua a ballare nelle sue scarpette ben allacciate, senza mai stancarsi.






Dorina ha lasciato casa per andare a fare compagnia ai bimbi del reparto di neurochirurgia pediatrica dell'ospedale Bellaria e vi invita ad andare a visitare il sito dell'associazione Bimbo Tu, che raccoglie i fondi per donare al reparto pediatrico un aspetto più accogliente per i piccoli ricoverati e dare assistenza alle loro famiglie. La mia piccola ballerina vi invita anche a partecipare alle iniziative dell'associazione, per poter continuare a dare assistenza e un'adeguata accoglienza a tutti i bimbi che si trovano nella condizione poco piacevole della malattia.

Commenti

  1. Vabbe'.Bella Dorina.Ho cucito la pseudo Tilda ballerina. Una"bombolona" da 40cm,non è venuta malaccio: è pur sempre frutto del mio tempo e lavoro.
    C'è un post interessante sui mercatini,descrivere le proprie esperienze, farsi pubblicità per il blog, fb,mandare foto, setipuò interessare ti metto il link.
    Buon lavoro . laura senza blog
    http://www.unideanellemani.it/racconta-il-tuo-mercatino369

    RispondiElimina
  2. Grazie! :)
    Quel che dico sempre è che, se dovessi tirare fuori i miei primi lavori, vi mettereste a ridere a crepapelle e non mi dareste speranza di migliorare in futuro ;) Come diceva sempre il mio prof di disegno: "per imparare bisogna praticare con costanza ogni giorno". La tua Tilda sarà bellissima, se l'hai fatta con passione :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari