Tempo di scarpe


Mentre fuori piove e io non so se riuscirò a fare il mercatino di questa sera, ne approfitto per mostrarvi tutte le altre scarpine che ho preparato questo mese.
Siete pronti?!

Partiamo con l'arcobaleno, che sia di buon auspicio per la giornata.
La nuvola e il sole sono formati da tre piccoli bottoni e un ricamo.





Gli uccellini in tre versioni: senza laccetto e con, gialle e azzurre.





Due teneri coniglietti senza faccina, ma con due piccoli pompom al posto della coda.





Foglie sulle scarpe. Quelle verdi hanno la soletta in cotone biologico naturale. Tutte e due si chiudono con un bottoncino a pressione.




Le stelle sono in cotone e lino, anche loro si chiudono con bottone a pressione.




Qui parte la sfida per capire che animale è questo! Ho comprato i colori per una giraffa, volevo fare una giraffa, ho messo tutti i particolari di una giraffa senza collo ed è uscito..?! Un'ape a forma di zebra, coi colori di una giraffa, le antenne da lumaca e le orecchie. Inutile dirvi che le adoro!




Scarpe allegre per bimbi allegri. Il colore del fiocco non rende molto: è del fucsia più caldo e intenso che abbia mai trovato in commercio anni fa ( ho usato gli ultimi metri di filato per queste scarpe). Bisogna vederle dal vivo!




Panna e arancia si vanno ad aggiungere alle altre due scarpe dolci (panna /fragola e panna/kiwi). Sto pensando a tutta una serie di nuovi dolci per questo autunno. Gnam gnam!





Nuove meline. Vi siete mai accorti che cambio sempre i particolari? :)



E per finire il mio classico: pesci rossi su mare blu. Queste, in particolare, sono scarpe 3/6 mesi. Per non appesantirle ho usato lo stesso filato di quelle più piccole, per questo il pesciolino e un po' più stretto e lungo.



Commenti

  1. Che meraviglia queste scarpine!!! Non conoscevo il tuo blog ma da ora ti seguirò sempre.

    Buona giornata
    Paola

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari