Un nuovo elmo


Ebbene no, non sono sparita nel nulla. Mi sono semplicemente resa conto di aver lasciato in sospeso mille lavori per l'autunno, senza concluderne nemmeno uno. Un mio classico! Ho passato l'ultimo mese ad assemblare pezzi sparsi per la casa, tanto per avere qualcosa di presentabile. Ho poi dovuto fare fronte a qualche richiesta e in tutto ciò è passato un mese e nemmeno me ne sono accorta.
Prometto che, da oggi, sarò più presente su questo blog, almeno per tutto l'autunno e l'inverno. Non ho ancora date disponibili per i mercatini: la prima influenza stagionale me ne ha fatti perdere un paio, ma cercherò di rifarmi a novembre.
Oggi vi pubblico le foto del nuovo elmo, che ho un po' rielaborato per renderlo più rigido e funzionale.
E' in pura lana, molto spessa, ma molto molto morbida, con decorazioni in lana più sottile (se sapeste quante ore mi porta via quella decorazione!). La visiera si può staccare e riposizionare grazie a un doppio bottone, così si può tenere comodamente in testa, oppure davanti al viso per proteggersi dal freddo.
Ora mi metto al lavoro. Buona giornata.




Commenti

Post più popolari