Stelle d'autunno

Ho passato il fine settimana a casa dei miei genitori, in Piemonte, e ho colto l'occasione per fare una bella passeggiata nei campi a raccogliere castagne (poche) e guardare mio padre raccogliere tante mele (sfaticata!). Mi sono anche cimentata nel fotografare i miei lavori all'esterno, visto che il tempo e il paesaggio lo permettevano. Ecco così due cappellini da nascita vicino alle mele del mio babbo!






Il cappello rosso è in pura lana, mentre quello bianco è in misto lana molto morbida. Hanno entrambi il laccetto più sottile, per poter fare un bel fiocco sotto al mento e tenere tutta la testolina al caldo.

Per chi lo desiderasse, trovate alcuni miei lavori anche in provincia di Torino. Ebbene si: ho tenuto il negozio dei miei genitori come piccolo punto di riferimento! Troverete qualche cappellino da 0/3 a 0/6 mesi e alcune paia di scarpine da nascita (tra cui le All Star che vi piacciono tanto). Il loro negozio non centra nulla col mio lavoro, ma una piccola vetrinetta me l'hanno dedicata. Cuor di genitori. Il posto si chiama Studio Fotografico Mazzotta ed è in via Lupo 39 a Grugliasco (TO).

Commenti

Post più popolari