Mister procione

Vabbè, non posso nascondermi: coi titoli dei post faccio veramente schifo. Provate voi a trovare rime carine con procione o frasi accattivanti! Io mi limito a cucire.

Questo cappello vagava in casa mia da un anno. La base era pronta, il disegno pure. La voglia di unire i pezzi mancava da un po'. Non saprei dire se, cucire la mascherina, sia stato più faticoso o noioso. In ogni caso è stato un lunghissimo sforzo in termini di tempo, finire questo lavoro. Mi sono ispirata a un'illustrazione che ho trovato sul web e che ho miseramente perso, altrimenti ve la facevo vedere.
Ora direte: "Ma i procioni non sono azzurri!" e io vi rispondero con un bel "Pazienza, a me piaceva così e così ve lo tenete!" :)

Eccovi le foto a 360° di come appare questo cappello, in tutta la sua procionità.
Ah, la misura è per un adulto. Nel caso continuaste a pensare che faccio simili azzardi solo per le teste dei bimbi!








Commenti

Post più popolari