Voglia di vacanza

Tra un paio di giorni è pasqua e io sogno un viaggio su un'isola tropicale, lontana da tutto e da tutti. Ovviamente rimarrà un bel sogno e mi sfogo cucendo set da piccoli marinai. Sognando, ho tirato fuori un cartoncino color mare profondo e la sabbia di Tarifa che ho conservato in un barattolo di vetro. Ho sparso una manciata di conchiglie della Spagna e chiuso gli occhi, immaginando di essere alta 5 cm per poter passeggiare su questa spiaggia in miniatura. Potere dell'immaginazione vieni a me!!

Salpiamo l'àncora! Ammainiamo le vele! Siamo pronti per partire. Solchiamo i mari, diritti verso la nostra meta!



 Come provetti marinai, ci muoviamo sul ponte senza mai cadere!





Ma possiamo anche decidere di partire in solitaria: ci serviranno mocassini apposta, dalla suola bianca, per non rovinare nulla!




Tutte le scarpe sono in cotone. Misura 0/3 mesi.

Ancora €.22,00
Marinai €.20,00
Mocassini €.25,00

Commenti

Post più popolari