Banana!


Barricata in casa da più di un mese per riordinare le idee creative e realizzarle. Tante cose nuove per questi mesi freddi. Uno dei pochi momenti di svago (ed è passato quasi un mese) è stato il film dei Minions, al cinema. Ho riso così tanto che son tornata a casa e ho sferruzzato un piccolo cappellino giallo banana a forma di Stewart. Niente ciuffi in testa, però, perchè mi piaceva di più. 
Nella foto di tre quarti si nota il riflesso sulla lente dell'occhiale. Pensavate che lasciassi i particolari al caso? AHAHAHAHAHAHAHA! ..no. E' di plastica rigida, abbastanza morbida per poter essere bucata e cucita insieme al lavoro. Non ho scordato nemmeno il riflessino sull'iride, nè il rigonfiamento al di sopra dell'occhiale.




Dato che già sapete che non mi piace replicare idee degli altri (in questo caso il personaggio di un film d'animazione), questo è l'unico pezzo disponibile di cappello minion che mai farò. La misura è 0/3 mesi, in misto lana.
Ribadisco: PEZZO UNICO. Il primo che arriva se lo accaparra! :)

Commenti

Post più popolari