Al parco




Mattinata a Villa Spada per fotografare (finalmente) i lavori fermi da un mese. Per fortuna il tempo è stato clemente e, dopo una camminata di quasi un'ora, ho raggiunto l'obbiettivo insieme alla mia amica Marzia, che mi ha gentilmente aiutata a fotografare le cose che andavano indossate.
A settembre ho accantonato per un po' l'uncinetto per i ferri e ho creato una serie di scaldamani molto morbidi e con lana grossa, ideali per questa stagione. Sono molto semplici ma di grande effetto visivo. I miei preferiti sono questi grigi col treccione. Tenerli addosso dà una sensazione di morbidezza e calore davvero confortanti. E quando arriverà il freddo vero, possono essere indossati sopra ai guanti. Credevate non ci avessi pensato? :)
Il parco di Villa Spada è uno dei parchi cittadini che preferisco. Se vivete a Bologna e non l'avete mai visitato, correte a farlo: in questa stagione è bellissimo e profuma di sottobosco.

Commenti

Post più popolari