HAPPY CORIDON - Il negozio è aperto!

Sono finalmente lieta di annunciarvi che il mio negozio on line è aperto e sarà attivo da domani mattina. Devo definire le ultime cose tecniche (pagamento tramite paypal, ritiro delle spedizioni con Sda e cosine del genere), ma dovrei avercela fatta! Ho già caricato 40 articoli. Questa settimana caricherò tutti gli accessori di fine inverno/inizio primavera. In mezzo troverete alcuni articoli scontati. Tra una settimana comincerò a caricare gli articoli primaverili da bebè (tenete però presente che i bimbi non potranno effettivamente indossarli prima di fine marzo, che fa ancora freddo per loro).


Sul sito di vendita non mi fanno scrivere troppe cose, per cui vi chiedo la gentilezza di fare riferimento a questa pagina prima di fare un acquisto: Policies, dove troverete tutte le istruzioni relative ad acquisti e resi.

Molto importante: al momento dell'acquisto dovete scrivermi in mail privata i vostri dati anagrafici, compresi di codice fiscale, perchè sono fondamentali per la fatturazione. Non spedirò nulla prima di aver ricevuto quei dati e aver emesso la fattura digitale, altrimenti la commercialista si arrabbia!

Per ogni dubbio o richiesta particolare, vi invito a contattarmi e vi risponderò nel minor tempo possibile.

Commenti

Post più popolari