Tre piccole sorprese



Le giornate proseguono a ritmo serrato: tante foto da risistemare per il sito di vendita, tante altre da fare; configurare twitter, pinterest, paypal, alittlemarket; stampare e ritagliare biglietti da visita, istruzioni di lavaggio e bustine di semi; preparare locandine pubblicitarie da lasciare in alcuni negozi amici; studiare e cucire il confezionamento per gli articoli da spedire. Sono cotta, giuro! Per la prima volta mi sono sentita persa e bisognosa di una segretaria ma, ahimè, non è ancora tempo per potermene permettere una. In tutto ciò non ho più cucito nulla e sono un po' triste, perchè il mio lavoro è creare, non pubblicare foto ma, per riuscire a star dietro a tutto, son quasi due mesi che non tocco l'uncinetto. In realtà ho fatto una serie di 4 sottobicchieri molto molto carini, ma ci ho messo mezzo pomeriggio e poi ho lasciato cadere i fili nell'oblio. Incrocio le dita e spero di non tirarmi niente addosso dicendo che, entro fine settimana, dovrei aver sistemato tutto.



sacchetto02 istruzioni di lavaggio e mini sacchettino di semi

Vado così di corsa che oggi quasi non mi accorgevo delle tre piccole sorprese che ho trovato in cucina! Ve le ho fotografate, così potete gioire con me.



pianta03 Tre narcisi. Ci sono andata a sbattere contro e quasi non me ne accorgevo che erano lì!


pianta02 Un piccolo giacinto sta fiorendo.


pianta01 Questa è difficile! Lo vedete il germoglio micorscopico? E' un glicine.

Nella foto d'apertura potete vedere un bel sacchetto fatto a mano dalla sottoscritta per spedire il primo pacco dell'anno! Vi piace?

Commenti

Post più popolari