Chimica amigurumi



Per tutti gli appassionati di chimica e biologia, un becher graduato porta piantine. Devo ancora trovare un modo efficace per ricamare le linee diritte su una superficie dondolante come quella all'uncinetto, ma so che ce la farò!

Sono nella settimana degli amigurumi e voglio circondarmi solo di oggetti e pupazzi kawaii, che in giapponese significa "carino" (lo dico per tutte quelle persone nate prima del 1980 e che non sono state toccate dalla passione per i manga e roba affine).

Sto preparando tre nuovi amigurumi e action figures a tema, che ovviamente non vi svelo ancora, ma vi anticipo che metterò in vendita i miei primi pattern (schemi) per poterveli fare a casa. Vi dico solo che, scrivere uno schema, è un lavoraccio da perderci il sonno e la ragione e il pupazzo in particolare che sto finendo oggi mi ha tenuta nervosa per una settimana, perchè proprio non voleva saperne di uscire. Che dire: ho vinto io! Ancora qualche giorno di pazienza e so che mi amerete proprio tanto! ;)

becher02

becher03

Commenti

Post più popolari