Super cane magic, Mariangiongiangela e Gianfrancioschio
Ho conosciuto lo sconclusionato mondo di Sio da questo video:
[caption id="attachment_2669" align="aligncenter" width="640"] clicca su disegno per andare al video[/caption]
ero letteralmente piegata in due a piangere, ancora non ricordo se dal ridere o dalla bruttezza dei disegni, ma è stato amore a prima vista, giuro.
Complice ache la mia amichetta del cuore, con cui ci incontravamo a guardare tutti i video nuovi e a spacciarli in giro agli amici, ho deciso di cimentarmi nel progetto più difficile del mondo: dare forma (irregolare) a dei disegni (brutti) con la regolarissma tecnica dell'uncinetto! Tà dàààààààà!!! Ecco cosa è venuto fuori: Mariangiongiangela, Gianfrancioschio e Super Cane Magic!
Mariangiongiangela, fantastica cuoca dalla voce soave.
Gianfrancioschio, fortunatissimo personaggio dalla vita noiosissima.
E lui, l'eroe nazionale del momento: Super Cane Magic! Questo coso mi ha fatto perdere una settimana di vita ( e non è ancora finita). Questo è un prototipo al quale sono arrivata dopo averlo disfatto e rifatto quattro volte. Vi tralascio la lista delle nuovissime parolacce inventate per l'occasione. Magari le spedisco a Sio per un video vietato ai minori.
Avrei voluto attendere a presentarvelo fino alla versione revisionata, ma non ce la facevo proprio più!
So che qualcuno di voi dirà "che ci vuole a fare un cilindro e un parallelepidedo?!", ma non è così, perchè sto lavorando per realizzarlo in un unico pezzo senza cuciture. Prometto che, appena avrò finito un lavoro che devo consegnare, mi ci rimetto sopra con impegno e riproduco questo cane esattamente come ho in testa.
Mariangiongiangela, Gianfrancioschio e Super Cane Magic sono entrati a far parte della mia nuova famiglia di amigurumi all'uncinetto che, a quanto pare, quest'anno mi ha presa più del solito.
Nel frattempo vi invito a registrarvi alla pagina youtube di Sio per rimanere sempre aggiornati sui suoi video e a leggervi Scottecs magazine, rivista ancora più fuori di testa. Se ve lo state chiedendo, vi rispondo: no, non mi paga per fargli pubblicità!
Se mi stai leggendo, Daniela: lo sai già che questo è il tuo regalo di compleanno!!!
Commenti
Posta un commento