My Rainbow Unicorn - crochet pattern



A new pattern in my etsy shop! This is my first unicorn because (I'm sorry guys!) I don't like very much horses toys so, this amigurumi has been a big challenge for me. But, at last, I won, of course!

I think it's so cute and sweet and perfect in proximity of gay pride.

This unicorn amigurumi pattern is very simple to make. You must know three basic crochet stitches. Nothing more. I've used a  fingering yarn and a steel hook and my unicorn measure  4,70'' x 3,90'' x 3'' (12cm x 10cm x 8 cm) but, if you prefer bigger yarn, you can use it. Just remember to buy more white yarn and fiberfill.

..........

Un nuovo schema nel mio negozio etsy! Questo è il mio primo unicorno perchè (scusate ragazzi!) non mi piacciono molto i giocattoli a forma di cavallo così, questo amigurumi è stata una vera sfida per me. Ma, alla fine, ho vinto, naturalmente!

Penso che sia così carino e dolce e perfetto in vista del gaypride.

Questo schema dell'unicorno amigurumi è molto semplice da realizzare. Devi conoscere tre punti base dell'unicinetto. Niente di più. Io ho usato un filato molto sottile e un ferro molto piccolo e il mio unicorno misura 12cm x 10cm x 8 cm ma, se preferisci un filato più grosso, puoi utilizzarlo. Ricordati soltanto di comprare più filato bianco e più ovatta sintetica.

unicorn-happycoridon05

unicorn-happycoridon04

unicorn-happycoridon03
In this unicorn amigurumi crochet pattern you'll find an accurate photo tutorial with all transitions of work. There are a lot of pictures that help you step by step, description of stitches and their drawings to realize them.

..........

In questo schema all'uncinetto dell'unicorno amigurumi troverai un tutorial fotografico molto accurato con tutti i passaggi del lavoro. Ci sono un sacco di foto che ti aiutano passo a passo, la descrizione dei punti e i loro disegni per realizzarli.

unicorn-happycoridon02

unicorn-happycoridon06
To create this amigurumi it has occurred two weeks of work. I know, it look simple, but this job is very complicated. It isn't just create a cute toy: it is choose right yarn, colours, shapes, measures, stitches, embroidery. Taking pictures is very complicated: you must thinking about you'll need for your tutorial and for the web. You must choose the right light and I never find it! You must fix photos and you have to lay out them with description of pattern and it's a "continues to move stuff" on the page! Oh, and you must become a ghaphic designer and I'm not! But I'm trying to be, with a lot of passion and love for this job. Every single day. Last, but not least, I'm trying to learning English to improve my job (but I don't know if I'm doing a good job with my English!). So, well, I'm feeling just a little bit stressed in this days, but I feel I'm on the right way too. And sorry for all mistakes I'm doing and I will do: I hope to learn faster than I can! Perhaps  you'll find some English mistakes in picture's description of my tutorial: please, correct me!

Now, a small photo gallery of backstage:

..........

Per creare questo amigurumi mi ci sono volute due settimane. Lo so, sembra facile, ma questo lavoro è davvero complicato. Non è solo creare un giocattolo carino, ma scegliere il giusto filato, i colori, le forme, le misure, i punti, il ricamo. Le fotografie sono molto difficili da scattare: devi pensare a cosa ti servirà per il tutorial e cosa per il web. Devi scegliere la luce giusta e io non la trovo mai! Devi sistemare le foto e impaginarle con la descrizione dello schema ed è un "continuo muovere roba" sulla pagina! Oh, e devi diventare un grafico e io non lo sono! Ma ci sto provando, con un sacco di passione e amore per questo lavoro. Ogni singolo giorno. Ultimo, ma non meno importante, sto cercando di migliore il mio inglese per migliorare il mio lavoro (ma non so se sto facendo un buon lavoro col mio inglese!). Così, beh, mi sento un po' stressata in questi giorni, ma sento anche che sono sulla strada giusta. E scusate per tutti gli errori che sto facendo e che farò: spero di imparare più in fretta di quel che posso! Forse troverete degli errori d'inglese nella descrizione delle foto: per favore, correggetemi!

Ora, una piccola galleria di immagini del dietro le quinte:

unicorn-happycoridon12

unicorn-happycoridon10

unicorn-happycoridon11

[caption id="attachment_3485" align="aligncenter" width="800"]unicorn-happycoridon07 Punk unicorn![/caption]

unicorn-happycoridon09

I never find the right light becuse, this summer, Bologna looks like London! In ten minutes the sky becomes dark and start raining. Oh, gosh!
..........

Non trovo mai la luce giusta perchè quest'anno Bologna sembra Londra. In dieci minuti il cielo diventa nero e comincia a piovere. Oh, madre!

unicorn-happycoridon08
Solo per i lettori italiani:

potete trovare lo schema dell'unicorno anche su A Little Market. Volevo anche dire a tutti quelli che vorrebbero comprare on line ma trovano lungo e noioso doversi iscrivere, che l'iscrizione vi serve per le transazioni sicure dei pagamenti e che, i siti che utilizzo per la vendita, ci tengono molto a non rovinare i rapporti con i clienti per via di un furto telematico. Quindi, lo so che iscriversi vi porta via del tempo, ma và a nostro reciproco vantaggio.

E ora cosa aspettate?! Recuperate il pattern e cominciate a sferruzzare!!! :)

unicorn-happycoridon01

Commenti

Post più popolari