Garden insects amigurumi pattern


Sapevate che ho una grande passione per gli insetti da quando ero bambina? No? Beh, ora la sapete. Gli insetti sono belli esteticamente, sono colorati, lucidi, cangianti, divertenti, hanno delle forme assurde e sono delle vere e proprie macchine corazzate in miniatura.

Qui vedete delle riproduzioni molto simili a illustrazioni per bambini ed è proprio così che sono nati i miei primi Garden Insects amigurumi: da alcuni schizzi che ho disegnato sul  mio quaderno degli appunti.

Li ho resi semplici nelle forme apposta per essere riprodotti in  poco tempo. Le zampe sono in filo di cotone cerato e le decorazioni sono essenziali. Solo le antenne sono in fil di ferro modellato e dipinto.

Ricordatevi il nome: Garden Insects amigurumi!

Possono essere utilizzati da bambini dai 3 anni d'età ma, se volete stare più tranquilli, sostituite il fil di ferro con altro cordino cerato.

Trovate lo schema (in inglese) dei Garden Insects amigurumi nel mio negozio Etsy: Happy Coridon.

Se lo desiderate in italiano chiedetemelo e ve lo traduco in poco tempo.

Buon lavoro!

Commenti

Post più popolari