Sta arrivando la mia stagione preferita

Come ben sapete, l'autunno é la mia stagione preferita in assoluto. Io odio il caldo e non vedo l'ora di infilarmi caldi maglioni e bere litri di thé speziati.
Ovviamente ho una vasta gamma di prodotti da fare all'uncinetto in autunno e ora ve la mostro tutta, cosí potete scegliere quello che vi piace di piú e realizzarlo con le vostre mani d'oro per questo autunno.

Cominciamo con le volpi, che non mi stanco mai di creare:



Ci sono poi gli scaldacollo (di cui fa parte anche la volpe in alto):





Le sciarpe:



I cappelli:















E i pupazzi:





Trovate tutti gli schemi in inglese (alcuni sono anche in italiano ma, se lo desiderate, ve li traduco in poco tempo) nel mio negozio Etsy.

E soprattutto, trovate i pacchetti sconto, da 3 a 10 schemi, con cui potete risparmiare davvero tanto!


Godetevi l'autunno. Io torno presto con nuovi schemi tutti per voi :)

Commenti

Post più popolari