Chiamatemi Fatina dell'uncinetto. Hihi!



Copio dalla pagina di Luca:
"Lisandra Coridon ha realizzato il mio desiderio per la mia futura nipotina (manca un mese): questa mini-replica delle Adidas di Jeremy Scott. Ditele gegna."

Tralasciando la ricerca snervante del cotone per vari negozi (ehi, siamo a marzo, magari è ora di tirarlo fuori!) e il fatto che oggi non sento più le dita a forza di tirare e spingere aghi per nascondere cuciture durissime..queste scarpe mi piacciono da morire!!!


Questa volta ho deciso di non lasciarle aperte davanti. Le trovo più pratiche. I lacci sono veri ma ho applicato due finte alette per le asole.











Ho tentato di dargli la forma dell'adidas tipica, sul davanti. Il fatto che andranno calzate da piedi piccolissimi non mi ha lasciato molto spazio per ricami e anche le strisce bianche, che all'inizio volevo fare all'uncinetto e poi applicare, si sono risolte con un filo passato un paio di volte. 

Qualcuno ha detto che sembrano le scarpe di Arale. Sono andata a controllare e, benchè le sue fossero proprio diverse, le ho trovate così carine che credo le replicherò molto presto!

Commenti

Post più popolari