La prima collezione del 2016



Negli ultimi due mesi, dopo le varie peripezie legate all'avvio della mia attività, mi sentivo molto triste per aver tralasciato il mio vero lavoro, ovvero l'uncinetto. L'aver seguito solamente  sito, indicizzazione, i vari social, lo shop, il materiale e tutte le cose tecniche legate alla gestione e non alla creazione, mi hanno depressa un po'. Volevo solo riprendere i ferri in mano! La scorsa settimana è stata davvero produttiva: nuove idee, nuovi materiali freschi (anche se la stagione è ancora freddina) ma, soprattutto, l'idea di usare un solo tema e due soli materiali per realizzare un'intera collezione di accessori. Ovviamente il lavoro non è ancora finito e non voglio rovinarvi la sorpresa finale, quindi ho deciso di pubblicare solo quattro foto e solo quattro piccoli particolari da cui, però, si capisce abbastanza.

Tutto questo per dirvi che ci sono e sto lavorando per presentarvi cose tutte nuove. Con un po' di pazienza prenderò il giro, che ora sono ancora un po' in trambusto per capire come far funzionare tutto.

con02

con01

con03

Vi ricordate il germoglietto che sembrava un vermino che ho pubblicato due settimane fa? Ora è un piccolo glicine alto sei centimetri e io già me lo immagino all'ingresso della mia futura casa di campagna (quella che ora riposa nei miei sogni)!

glicine01

Commenti

Post più popolari