SCANSAFATICHE!

Ehm..è da un bel po' che non posto nulla, nonostante io sia diventata una macchina superveloce nel creare e assemblare oggettini. Da un po' di tempo sono passata all'uncinetto, vecchio amore adolescenziale e ho dato vita a molte cosine. Ecco di seguito le foto di tutto quello che ho creato:

piatto completo di sushi. Sono disponibili i pezzi singoli (spilla o collana) oppure il pattern per crearselo da soli a casa.


ciliegie fuori stagione!


foglie secche di stagione (queste sono in panno) :)


modello di bracciale a geometria iperbolica


cupcakes


Poi ho trovato sparsi qua e là per il web alcuni pattern molto interessanti, ed uscito fuori questo:


cioccolatini che ho subito trasformato in orecchini


Super Mario Love!


E ora mi rimetto al lavoro, che sto preparando un sacco di cosine interessanti per i regali natalizi.
se vi servono, sono aperte le prenotazioni.
:)


Commenti

  1. Ciao ! Mi chiamo Mihaela e sono contenta di vedere quelo che tu hai creato.I lavori sono molto belli e pieni di originalità.Ti auguro un ANNO NUOVO pieno di idee e serenità. A presto !

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari