Il mio orto di primavera - 1

Non ce la facevo più ad aspettare un altro giorno per pubblicare le foto dei miei nuovi orecchini. Ve l'avevo accennato ieri e oggi eccomi qui con i prodotti del mio orto all'uncinetto. Il ravanello (che è il mio preferito) mi ricorda quello indossato da Luna Lovegood in Harry Potter. Credo che lo userò per fare orecchini, bracciali, collane, anello e anche un cerchietto. Trovo che abbia una forma adorabile.


Il pisello dovrebbe essere un po' migliorato, ma ho scoperto che è davvero difficile da realizzare.

Mi ci sono proprio applicata e, come per magia, sono usciti fuori da soli (esattamente come per i pupazzi degli animali!). Si vede che ero davvero ispirata.


Al momento ho solo quelli che vedete, ma ne mancano ancora tanti per completare la collezione di quest'anno. A me piacciono spaiati, ma nulla vieta di portarne due identici.


Appena avrò terminato i vegetali passerò ad altro cibo. Voi cosa vorreste indossare? :)

Commenti

Post più popolari