Margherite


Reduce dalla Festa dei Fiori di Casalecchio, ho fotografato gli ultimi lavori che ho cucito sotto al primo sole del fine settimana. In realtà mi sto preparando per Rastignano in Fiore, il 15 aprile. Il tema è legato al mondo delle fate e degli elfi e non potete capire la mia felicità nel dover cucire fiori di campo e piccole piantine. Ecco in anteprima i primi accessori con le margherite:

Il bracciale ha una comoda chiusura con due bottoncini verdi sul retro.



Gli orecchini hanno le monachelle senza nickel.



Le mollette per capelli hanno la margherita cucita, non incollata (qui ce n'è solo una perchè l'altra l'ho regalata ieri a una cara amica).

La formica è un optional che non tolgo! Ieri in molti mi hanno chiesto perchè era lì: semplicemente perchè mi piace =) Volevo mettere un particolare che non fosse la solita coccinella carina o la solita farfallina. La formica è spiritosa :)

Commenti

Posta un commento

Post più popolari