Violette


Nella preparazione dei fiori di campo per il mercatino di Rastignano non potevano mancare le violette. Mi piacciono tanto. Vorrei avere abbastanza spazio sul balcone per seminarne vasi su vasi. Poi, però, non rimarrebbe più spazio per l'insalata e le fragole!

Il bracciale della prima foto ha la chiusura a bottone.

Il borsellino qui sotto era un pezzo che conservavo da anni, perchè volevo applicargli qualcosa sopra ma non sapevo bene cosa. Appena ho appoggiato le violette mi è stato chiaro che doveva appartenere a questa collezione. Come si vede dalla foto, la lavorazione del borsellino è a ondine miste.



Gli orecchini non potevano mancare. Ormai sono diventati un must dei miei mercatini.


Idem per le mollette per capelli. In realtà io non le preparo per tenere su le ciocche ma semplicemente per abbellire la testa. Si possono portare anche solo per aggiungere un tocco di colore e non necessariamente per tenere in ordine i capelli.


Ah, la primavera!

Commenti

Posta un commento

Post più popolari