Mercatini della settimana


Lo so, è quasi un mese che non scrivo nulla ma, la preparazione del materiale per i banchetti di questo mese mi sta assorbendo.

Questo pomeriggio, dalle 17,00, mi troverete all'interno dei giardini Fava, via milazzo 32, Bologna, con la mia amichetta Hellobea. Sarò lì con vecchi e nuovi lavori finchè non mi cacceranno!

Venerdì e sabato mi troverete al Decomela, storico mercatino di via San Giuseppe a Bologna, in pieno centro, per gli ultimi due appuntamenti prima della pausa estiva.

Vorrei inoltre segnalarvi un'iniziativa che abbiamo messo in pratica nel giro di pochi giorni nell'ambito del Bologna Pride 2012:

Happy Coridon
Hellobea
Curiosa by Nicola Pitzanti
Studio Dronio

Tutto l'incasso delle opere che metteremo in vendita verrà devoluto alle popolazioni colpite dal sisma.
Ci troverete a Porta Saragozza, all'inizio del corteo, dalle 12,00 alle 17,00.
Ovviamente farò un resoconto su questo blog di come e dove verranno spesi i soldi.

E ora corro ai giardini Fava, prima di arrivare in ritardo!!
WAAAAAAARRRRRRPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenti

Post più popolari