Sposi per torta nuziale


Dopo 25 ore di lavoro, sonno perso, pazienza pure, calli mostrusi sulle dita e corse avanti e indietro per la città nella ricerca del materiale, sono finalmente orgogliosa di presentarvi i primi sposi da torta nuziale che io abbia mai fatto. Ovviamente è un lavoro su commissione e, a dirla tutta, non pensavo minimamente mi sarebbero venuti così bene.


Perchè un cammello e un orso?! Non lo so! Mi hanno dato un disegno e mi han detto di farli il più possibile simili. E io che speravo di poter utilizzare dei pattern già fatti da altri, quando mi sono accorta che non esistevano lavori modificabili, mi sono messa le mani nei capelli e ho iniziato a disperarmi, pensando che non avrei mai rispettato la consegna.


Alla fine mi sono presa bene e, dopo mille tentativi nel dare una forma a un cammello e a un orso, ho deciso che non potevo lesinare nei particolari. Ho ricamato tutto il ricamabile, comprese le fedi nuziali.


Ora spero solo che gli sposi siano soddisfatti quanto lo sono io :)

Commenti

  1. Presa l'immagine ,e pubblico il tuo link...che pazienza immane! Matta quasi quanto gli sposi :)
    complimenti!
    Vanessa
    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=308132226029272&set=a.178324672343362.1073741828.178306495678513&type=1&theater

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari