Nel ricordarvi che da oggi pomeriggio, fino a domenica sera, mi troverete al MO.ME vi presento alcuni degli ultimi lavori che troverete sul banchetto.


I barattoli del progetto di riciclo creativo mi piacciono proprio tanto. Non perchè li ho fatti io ma perchè è sempre una sorpresa verificare come, alcuni oggetti che in qualsiasi caso verrebbero buttati via, possono assumere nuova vita ed essere persino piacevoli da guardare. Al momento ne ho tre. Non sono una gran consumatrice di prodotti in scatola, ma sto cercando un modo divertente per recuperare anche altri contenitori. I barattoli di vetro mi ispirano tanto e non è detto che esca qualcosa durante i tre giorni di permanenza alla festa :)


Questi nuovi mini cactus, invece, vanno ben oltre i pollici secchi! Sono per chi farebbe morire anche le piante finte. L'idea mi è venuta qualche mese fa ma non sapevo bene come svilupparla. Alla fine ha vinto la semplicità. Stanno bene vicino alle feste dei morti/santi che stanno arrivando.


 Vi aspetto tutti questa sera nel nuovo spazio delle arti di Bologna! :)

Commenti

Post più popolari