Temporary Shock - anticipazioni

Questo sabato pomeriggio e fino alle 23,00 mi troverete al secondo appuntamento del mercatino clandestino dell'associazione Menomale di Bologna, in via Dè Pepoli 1/A (appena dietro l'angolo di via Santo Stefano).
Troverete i nuovi lavori dell'ultimo mese, di cui vi dò alcune anticipazioni.

Sono finalmente lieta di presentarvi le foto (fatte male!) delle mie prime scarpine da neonato. Mi han detto che porta fortuna regalarle. Io credo che siano anche belle da indossare e volevo che avessero una forma moderna e si allontanassero dalle classiche scarpine lavorate ai ferri che mia madre mi mise quando nacqui.

Ecco a voi alcuni modelli che troverete esposti sabato.


MIRTILLI
Due foglioline sul retro della scarpina e tre perline di legno per i frutti (uno è il bottone che chiude il laccetto).




FRAGOLE
Foglioline intorno al bordo, laccetto con fiore. La chisura a bottoncino diventa il centro del fiore.


  

FIORI VIOLA
Bordi ribattuti e fiori applicati. La forma è meno bombata.

  

RANE
Stivaletti bassi con occhioni applicati e bocca rossa ricamata.

  

  
 ANFIBI
Intramontabili, con linguetta e lacci. Per tutti i figli di genitori punk/dark/skin!



Troverete altri modelli sabato, al Temporary Shock per cui, se siete curiosi, non vi resta che venire a trovarmi!

Commenti

Posta un commento

Post più popolari